JE50R4SH: motore radio per TAPPARELLE

Oggi, ci sono tapparelle di diversi tipi e sistemi, sia in alluminio profilato (con le stecche riempite con isolante in  poliuretano espanso) o  in estruso (con maggiore rigidità e sicurezza e dotate di funzioni di  auto-bloccaggio), in PVC o addirittura in legno.

È anche possibile la scelta tra una grande varietà di sistemi per integrare la tapparella alla finestra, combinando le  tapparelle con un cassonetto tradizionale, tapparelle con sistema mini cassonetto o esterno (è il sistema che viene utilizzato quando è necessario aggiungere una tapparella in un finestra nella quale non era prevista) o il sistema monoblocco (che è davvero molto in uso ora, perché  tutti i componenti sono inseriti e forniti assieme).

 

Non importa quale soluzione  sia o verrà  installata a casa vostra; i motori per tapparelle enjoy-motors ®, sono adatti per tutti i modelli o sistemi.

 

tecnologia radio: semplice ed economica

 La nuova gamma di motori automatici  enjoy-motors ®, COMPLETAMENTE GESTIBILI DAI TRASMETTITORI, rende possibile evitare la connessione, via cavo, tra il motore e l'interruttore di comando (singolo o centralizzato)

 

Inoltre, grazie alla tecnologia radio, è possibile  creare GRUPPI DI COMANDO o sottogruppi SENZA LA CONNESSIONE CABLATA tra tutti i motori  in un modo facile, economico e veloce. Uscire di casa e chiudere od aprire  tutte le vostre  tapparelle da un unico pulsante, ora è davvero semplice.

 

Il 40% dei furti si verificano nelle case in estate, così si dovrebbero prendere delle  precauzioni per godere di una vacanza serena. Un’ opzione molto comune negli ultimi tempi, è quella di SIMULARE LA PRESENZA DI PERSONE ALL'INTERNO della casa, anche se vuota. Questo può essere effettuato semplicemente ed economicamente attraverso  timer che possono comandare  diverse aperture o chiusure giornaliere delle vostre tapparelle.  .

 

Il comfort ambientale e RISPARMIO ENERGETICO delle abitazioni, migliorano attraverso l’utilizzo dei prodotti radio enjoy-motors ®. Durante l'inverno, abbassare le tapparelle automaticamente quando fa  buio e mantenerle aperte durante le ore di luce solare, contribuisce a preservare il riscaldamento naturale all'interno della casa.

 

La bicicletta del bambino, una sedia del terrazzo, una pentola, ... sono troppi gli imprevisti che possono danneggiare le tapparelle, ma ora tutto ciò  si può evitare facilmente grazie alla funzione di  RILEVAMENTO OSTACOLI..

 

Il motore radio  enjoy-motors ®, non solo può migliorare le condizioni abitative, ma anche fornire un alto grado di COMFORT E COMODITÀ PER LE PERSONE che ci vivono. Grazie alla funzione "punto di comfort" in dotazione a  questo tipo di motore, ci si può sdraiare sul divano, gustarsi la  lettura di  un libro e con un semplice clic la tapparella raggiungerà automaticamente  una posizione preselezionata, che vi permetterà di godere il sole, senza esserne infastiditi.

Per ulteriori Informazioni sul prodotto JE50R4SH - cliccare qui

 

enjoy-motors ®

E46370 · Chiva · Valencia · Spain

Phone +34 962 521 490 -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

nord-ovest D'ITALIA: ERREMOTOR, SNC

Phone  0341 681525 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

enjoy-motors ®  ·  All Rights Reserved

Copyright © 2013  ·  created by RagoaR

 

Go to top

Utilizamos cookies de terceros para medir tu actividad en esta web y mejorar el servicio ofrecido. Si continúas navegando, consideramos que aceptas su uso Ver política